Ecco le dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb da Bani, difensore del Genoa:
“L’obiettivo nostro è rimanere in Serie A, è giusto che il Genoa sia in Serie A. L’anno scorso all’inizio l’annata poteva essere particolare dopo la recessione, invece siamo stati bravi a portarci la gente dalla nostra parte e la gente è stata brava a capire il momento e aiutarci. Siamo contenti di questo rinnovato entusiasmo”.
Che Serie A sarà?
“E’ un campionato difficile, un po’ più livellato nella medio-bassa classifica. Essere un sistema collaudato è un vantaggio, poi ci saranno da affrontare squadre più importanti rispetto all’anno scorso e siamo convinti di poter fare bene”.
Che avvio di campionato vi aspetta?
“Un avvio di campionato da Serie A. La differenza la fanno le squadre e i giocatori, la Serie A è un altro livello rispetto alla Serie B. Volevamo incontrare squadre importanti e quest’anno lo faremo”.
Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…
Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…
Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…
Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…
Con la salvezza ormai a portata di mano, la Fiorentina inizia a pianificare il futuro.…
La Juventus è alla ricerca di un portiere di alto profilo per la prossima stagione.…