Ecco le dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb da Bani, difensore del Genoa:
“L’obiettivo nostro è rimanere in Serie A, è giusto che il Genoa sia in Serie A. L’anno scorso all’inizio l’annata poteva essere particolare dopo la recessione, invece siamo stati bravi a portarci la gente dalla nostra parte e la gente è stata brava a capire il momento e aiutarci. Siamo contenti di questo rinnovato entusiasmo”.
Che Serie A sarà?
“E’ un campionato difficile, un po’ più livellato nella medio-bassa classifica. Essere un sistema collaudato è un vantaggio, poi ci saranno da affrontare squadre più importanti rispetto all’anno scorso e siamo convinti di poter fare bene”.
Che avvio di campionato vi aspetta?
“Un avvio di campionato da Serie A. La differenza la fanno le squadre e i giocatori, la Serie A è un altro livello rispetto alla Serie B. Volevamo incontrare squadre importanti e quest’anno lo faremo”.
Il nome di Thiago Motta continua a circolare con insistenza negli ambienti del calcio italiano.…
Il momento dell'Atalanta è molto delicato e la posizione di Maurizio Sarri non sembra più…
Il mercato degli attaccanti potrebbe regalare una delle storie più sorprendenti del recente passato. Mauro…
La stagione di Serie A si avvicina alla prima vera fase più intensa e gli…
La Fiorentina vuole iniziare a correre. Dopo settimane durissime, la squadra viola sembra finalmente aver…
La Juventus si prepara alla trasferta di Firenze con l’obiettivo di gestire al meglio le…