Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola questa mattina si possono apprezzare vari temi.

 Eccole riportate:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata al ritorno in neroazzurro di Lukaku, con l'accordo ad un passo tra Inter e Chelsea. Nel taglio altro un'anteprima delle dichiarazioni del presidente della Lega Calcio Casini, che anticipa dei temi fondamentali come ricavi più alti e la richiesta di maggior ascolto da parte della FIGC. Nel taglio basso invece troviamo, la Juventus che vuole ingaggiare Di Maria a tutti i costi. Troviamo anche altri sport come la vittoria degli azzurri, con Berrettini che vince la finale e Martinenghi che guadagna l'oro e infine la Formula 1 con la vittoria di Verstappen ma una clamorosa rimonta di Leclerc.

 

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica d'apertura odierna al ritorno in nerazzurro di Lukaku. Intitolando Lukaku, è fatta. Inter e Chelsea hanno trovato un accordo per 10 milioni più bonus per il prestito. Nel taglio medio troviamo notizie di calciomercato con la Juventus che aspetta Di Maria, il Napoli che avanza su Kim del Fenerbahce, la Lazio sul Susic e la Roma su Douglas Luiz. Ma non solo il nuovo corso del Milan con la svolta per il rinnovo di Maldini e Massara, e la firma del rinnovo per Vincenzo Italiano con Fiorentina entro 48 ore. Nel taglio basso invece vediamo il tennis con la vittoria di Berrettini al Queen's,  il nuoto con Martinenghi che vince l'oro, infine la Formula 1 con Verstappen che vince.

Tuttosport

Nel taglio alto di Tuttosport ,troviamo un'intervista esclusiva a Walter Sabatini ex ds della Salernitana che parla del possibile duo difensivo Koulibaly-De Light. Il taglio medio è totalmente dedicato al bis al Queen's di Berrettini. Il taglio basso viene diviso tra notizie di calciomercato e altri sport. Con il Torino che si avvicina ad ingaggiare Vlasic del West Ham, e l'Inter che riabbraccerà Lukaku. Inoltre troviamo la Formula 1 con Verstappen che vince, dietro di lui Sainz e Leclerc che rimonta da 19 a 5, ultima ma non per importanza la vittoria di Martinenghi nel 100 rana conquistando l'oro.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, Rinnovo con formula 1 +1 senza clausola

💬 Commenti