La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina a grandi falcate verso il grande appuntamento di domani pomeriggio contro la temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini. Entrambe le formazioni hanno bisogno dei 3 punti per i rispettivi obiettivi per la fine di questa stagione.
I ragazzi gigliati, infatti, proveranno le ultime strategie tecniche e tattiche nella rifinitura delle ore 15 al Viola Park di Bagno a Ripoli. La voglia di riprendere da dove ci si era fermati (3-0 alla Juventus) è tanta, ma altrettanto grande è il rispetto per un avversario che soprattutto in trasferta è davvero formidabile come la Dea.
Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…