La Fiorentina di Raffaele Palladino si avvicina a grandi falcate verso il grande appuntamento di domani pomeriggio contro la temibile Atalanta di Gian Piero Gasperini. Entrambe le formazioni hanno bisogno dei 3 punti per i rispettivi obiettivi per la fine di questa stagione.
I ragazzi gigliati, infatti, proveranno le ultime strategie tecniche e tattiche nella rifinitura delle ore 15 al Viola Park di Bagno a Ripoli. La voglia di riprendere da dove ci si era fermati (3-0 alla Juventus) è tanta, ma altrettanto grande è il rispetto per un avversario che soprattutto in trasferta è davvero formidabile come la Dea.
Fiorentina-Atalanta sarà visibile esclusivamente in diretta su DAZN; gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Oppure su Sky nell’apposita ZONA DAZN.
Di seguito il comunicato sul sito ufficiale della Fiorentina. SANTA MESSA IN SUFFRAGIO DEL PRESIDENTE…
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…