Rassegna stampa

Italiano, ACF e quell'opzione sul contratto del tecnico

Il Presidente Rocco Commisso ha commentato positivamente il lavoro fin qui svolto da Vincenzo Italiano

"L’ho sempre sostenuto, anche nei momenti duri, è la persona più importante della Fiorentina, ogni giorno sta con i giocatori, ha tantissimi meriti", queste le parole di Rocco Commisso riportate stamani da Tuttosport.

Il patron della Fiorentina ha, dunque, espresso parere più che positivo sul lavoro svolto da Vincenzo Italiano. E sia lui che Barone hanno sottolineato quanto sia sicura la permanenza del tecnico sulla panchina viola.

Secondo il quotidiano, infatti, il club gigliato potrebbe, tra non molto, decidere di esercitare il prolungamento del contratto, estendendolo fino al 2025.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Restyling, una corsa lunga 90 giorni
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.