Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina e passato in rassegna fa da padrona la corsa scudetto tra Milan e Inter che si deciderà all’ultima giornata: ma non solo.
Eccole qui di seguito riportate ed analizzate:
L’apertura de la rosea è interamente dedicata alla lotta scudetto tra Milan e Inter che si deciderà all’ultima giornata di Serie A TIM. Gli strilli in taglio basso, oltre a riportare la classifica del campionato italiano suddetto, trattano di Giro d’Italia, di Moto GP e di tennis.
Anche l’apertura del Corriere dello Sport-Stadio tratta la lotta scudetto tra Milan e Inter che deciderà all’ultima giornata di campionato, ma in taglio medio c’è spazio anche per l’ultima di Lorenzo Insigne al Maradona di Napoli con la maglia partenopea e quella di Dybala allo Stadium con la maglia bianconera. In taglio basso spazio per la Moto GP e per gli internazionali di Roma di tennis vinti da Djokovic.
In taglio alto la prima di Tuttosport analizza quelli che saranno i movimenti di calciomercato della Juventus, con sullo sfondo il ritorno presunto di Paul Pogba ed il rinnovo di de Ligt. In taglio basso, infine, l’immagine centrale è dedicata anch’essa alla lotta scudetto tra Milan e Inter, ma anche al calciomercato del Torino ed agli internazionali di Roma di tennis vinti da Djokovic.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…