Femminile
Femminile

Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Roma, il tecnico della Fiorentina Femminile De La Fuente ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale del club viola inerenti alla partita e alle ambizioni delle sue ragazze per il girone di ritorno. 

“In partita fino alla fine”

Queste le sue dichiarazioni: "Sappiamo che squadra è la Roma, però siamo venuti a giocarci la partita a viso aperto contro una squadra molto forte e anche oggi l’ha vinta per questa marcia in più che ha. Siamo stati in partita, alla fine volevamo il pareggio con tutte le forze, anche quando eravamo stanchi siamo andati oltre. Dispiace un po’ per il risultato, le ragazze meritavano di uscire con un risultato migliore. Abbiamo finito ora il girone di andata e siamo sempre stati in partita, complimenti alle ragazze”.

Femminile
Fiorentina Femminile

“Testa al girone di ritorno”

Conclude così il tecnico della Fiorentina: "Il viaggio continua, questo è solo uno scalino in più. Non dovevamo fare un passo indietro e non l’abbiamo fatto, ora per fare un passo in avanti c’è il girone di ritorno in cui dobbiamo riuscire a tenere lo stesso atteggiamento del girone di andata”.

Bruno Longhi: "Camarda un azzardo contro la Fiorentina"
La Nazione: "Italiano incredulo per la scarsa efficacia in zona gol"

💬 Commenti