Ex+Fiorentina%2C+visite+mediche+in+corso+per+Duncan%3A+ecco+la+sua+nuova+squadra
fiorentinaunocom
/news/131049885190/ex-fiorentina-visite-mediche-in-corso-per-duncan-ecco-la-sua-nuova-squadra/amp/

Ex Fiorentina, visite mediche in corso per Duncan: ecco la sua nuova squadra

Alfred Duncan, dopo aver salutato la Fiorentina lo scorso 30 giugno, è molto vicino a firmare per un altro club di Serie A: questo il report di tuttomercatoweb e di Sky Sport

Venezia, visite mediche per l’ex Fiorentina Duncan

Alfred Duncan è pronto per una nuova avventura in Serie A. L’ex centrocampista della Fiorentina, svincolatosi dai viola nelle scorse settimane per la fine del suo contratto, è infatti ad un passo dal trasferimento al Venezia […] Classe ’93, il nazionale ghanese secondo Sky Sport sta sostenendo in questi minuti le visite mediche col club lagunare prima di firmare il suo nuovo contratto che avrà durata biennale. Un colpo importante per la squadra di mister Di Francesco che va così ad aggiungere muscoli ed esperienza alla sua linea mediana.

Duncan (ph. G.Morini)

A proposito di Venezia: la situazione per Tessmann alla Fiorentina

La Fiorentina avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al Venezia per Tanner Tessmann. L’americano avrebbe potuto trasferirsi all’Inter per poi essere girato nuovamente in prestito ai lagunari ma desidererebbe giocare a livelli più alti. Varie squadre in Serie A potrebbero garantirgli il minutaggio richiesto per completare la sua crescita, tra cui la Viola, il Torino, il Bologna e la neo promossa Parma. Per questo motivo la trattativa apparirebbe complicata ma Daniele Pradè continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino il prima possibile, ben conscio delle lacune in mezzo al campo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

8 minuti ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

2 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

4 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

6 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

6 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

8 ore ago