Alfred Duncan, dopo aver salutato la Fiorentina lo scorso 30 giugno, è molto vicino a firmare per un altro club di Serie A: questo il report di tuttomercatoweb e di Sky Sport.
Alfred Duncan è pronto per una nuova avventura in Serie A. L’ex centrocampista della Fiorentina, svincolatosi dai viola nelle scorse settimane per la fine del suo contratto, è infatti ad un passo dal trasferimento al Venezia […] Classe ’93, il nazionale ghanese secondo Sky Sport sta sostenendo in questi minuti le visite mediche col club lagunare prima di firmare il suo nuovo contratto che avrà durata biennale. Un colpo importante per la squadra di mister Di Francesco che va così ad aggiungere muscoli ed esperienza alla sua linea mediana.
La Fiorentina avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al Venezia per Tanner Tessmann. L’americano avrebbe potuto trasferirsi all’Inter per poi essere girato nuovamente in prestito ai lagunari ma desidererebbe giocare a livelli più alti. Varie squadre in Serie A potrebbero garantirgli il minutaggio richiesto per completare la sua crescita, tra cui la Viola, il Torino, il Bologna e la neo promossa Parma. Per questo motivo la trattativa apparirebbe complicata ma Daniele Pradè continua a lavorare per completare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino il prima possibile, ben conscio delle lacune in mezzo al campo.
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…