Saponara appende gli scarpini al chiodo: farà parte dello staff di un club di Serie B
Come riportato da Sky Sport, l'ex viola Riccardo Saponara ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, per lui nuova esperienza in Serie B

Saponara lascia il calcio giocato
L'ex trequartista della Fiorentina Riccardo Saponara ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e dunque di lasciare il calcio giocato. Il giocatore che in carriera in Serie A ha vestito oltre alla maglia viola anche quelle di Milan, Sampdoria, Spezia, Lecce, Empoli, Genoa e Verona era svincolato dopo l'ultima esperienza in Turchia con l'Ankaragucu. Il nuovo capitolo della sua vita tuttavia sarà ancora nel mondo del calcio. Secondo quanto appreso infatti da Sky Sport, Saponara entrerà a far parte dello staff tecnico di mister Calabro nella Carrarese in Serie B. In contemporanea ha cominciato anche a seguire il corso da allenatore a Coverciano.

Prosegue la trattativa tra Fiorentina e Parma per Sohm: le ultime
La Fiorentina continua a lavorare ad un centrocampista da regalare a Stefano Pioli. Questa mattina il Corriere dello Sport torna a parlare dell'obiettivo Simon Sohm del Parma. I viola avrebbero scelto lui tra i nomi sondati per affondare il colpo e nei giorni scorsi avrebbero presentato ai ducali un'offerta da 10 milioni di euro. Il club emiliano tuttavia ha risposto a questa proposta chiedendo 20 milioni, una cifra alla quale la società viola non intende arrivare. Secondo il quotidiano la contromossa sarebbe stata quella di offrire 13 milioni.