E’ intervenuto alla vigilia di Fiorentina-Milan pochi istanti fa in conferenza stampa l’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli. Ecco alcuni stralci della stessa: “Fiorentina? Mai fidarsi delle squadre che sembrano in difficoltà per delle assenze in rosa. Loro hanno un’identità precisa, è un avversario difficile da affrontare. Vlahovic? E’ cresciuto tantissimo. Quando lo allenavo faceva già vedere di essere bravo. E’ un attaccante molto forte. Italiano? Ha sempre fatto bene, è un ottimo allenatore. È giovane, ma con le idee chiare. Com’ero a Firenze? Solo più giovane, con meno esperienza, ma sono stato bene. Per me quella di domani sarà una partita importante, anche per il ricordo di Davide Astori. Alla Fiorentina piace fare la partita. Dovremo essere lucidi e ottimi dal punto di vista tattico”.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, spunta l’ex centravanti del Milan: attenzione a Piccoli
Ok all’addio in prestito: lascia la Fiorentina dopo un solo anno
La Fiorentina segue un giovane talento italiano: i dettagli
Rivoluzione Fiorentina, arriva lo struggente addio ai viola: “Grazie di cuore”
Thorstvedt ad un passo dalla Fiorentina: Paratici studia le altre mosse a centrocampo