Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha detto la sua a proposito della Fiorentina, soffermandosi in particolar modo su Raffaele Palladino.
Da Trigoria, sempre da quel posto negato agli umani, hanno fatto sapere informalmente che il prossimo tecnico sarà un nome importante. Quelli contattati – e a noi noti – sono stati Gasperini, Emery, Fabregas e qualcuno ha aggiunto Palladino, anche se il suo procuratore smentisce qualsiasi avvicinamento a Raffaele che ha peraltro allungato di un anno con la Fiorentina. Sono anch’io straconvinto che la guida della prossima Roma sarà davvero un big.
La decisione di rinnovare il contratto di Palladino ha di fatto spaccato in due la tifoseria gigliata: da una parte c’è chi è contento per la continuità: quando punti su un tecnico giovane e alla prima esperienza volta a lavorare in una società che punta a traguardi molto importanti. A questo ci si aggiunge il fatto che Commisso è un presidente che difficilmente esonera o caccia via i propri allenatori: per questo la cosa non mi ha per nulla sorpreso. Quello che mi ha sorpreso sono però le tempistiche, e soprattutto quale sia il vero motivo per cui, avendo un altro anno di contratto certo, si azzardi una decisione di questo genere prima di una partita come quella di ieri. Voleva probabilmente dare un messaggio chiaro alla squadra, ma in questo senso non è servito.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…