Terminato il lunch match della quindicesima giornata di Serie A tra Frosinone e Torino, con le due squadre che non si sono graffiate visto il punteggio finale: 0-0.
Nel primo tempo molto più Torino con il palo colpito nei primi 45 minuti, anche se il Frosinone più volte ha messo in difficoltà Milinkovic-Savic. Nel secondo tempo le squadre si sono allungate e ci sono state diverse occasioni dove i granata sono riusciti anche a trovare la rete del vantaggio ma poi revocata per fuorigioco. Da segnalare solo 6 ammonizioni, 3 per parte, e nulla più.
Un pareggio che non fa tanto comodo a nessuna delle due squadre. Il Frosinone sale a quota 19 punti occupando l’11° posto, il Torino è poco sopra a 20 punti occupando il decimo posto. Per i granata si allontana la zona Europa anche se siamo solo alla quindicesima giornata di Serie A.
Matteo Darmian si conferma ancora una volta una delle figure più importanti e sottovalutate del…
La Fiorentina si prepara alla sfida contro il Genoa, match valido per la 36esima giornata…
Domenica 10 maggio alle ore 15 andrà in scena la sfida tra la Fiorentina di…
Arrivano importanti novità sul futuro della panchina della Fiorentina. La società viola sembrerebbe aver preso…
La Fiorentina ha iniziato da diverse settimane a programmare la prossima stagione, ma il nodo…
La situazione tra Juventus e Fiorentina si complica improvvisamente. L’operazione che nei giorni scorsi aveva…