La Fiorentina continua il suo allenamento contro il Seravezza, intanto, oltre a Terzic sono 3i giocatori che stanno lavorando a parte al Centro Sportivo Davide Astori. Stiamo parlando di Terracciano, Igor e Saponara. Per i tre nessun problema particolare, probabilmente la necessità di smaltire le fatiche delle ultime giornate ha protato la staff viola a prendere questa decisione. Va segnalata inoltre l’assenza di Biraghi per influenza e l’infortunio di Sirigu pochi minuti fa.
Articoli recenti
Mercato Fiorentina, attesa per Thorstvedt: le ultime
Poker di addii, armadietti già svuotati in casa Fiorentina
Fiorentina bianconera? Da Paratici a Grosso, ora arriva un altro ex Juventus
Vice Kean, spunta l’ex Milan: la Fiorentina pensa al colpo low cost
Fiorentina, Pellegrino sotto osservazione: l’attacco affidato a lui in caso di addio di Kean