Fiorentina e Inter dovranno attendere ancora un po’ prima di sfidarsi e battagliare: il grande spavento per le condizioni di Bove ha portato tutti i calciatori a decidere di interrompere immediatamente la partita al Franchi non appena l’ex Roma è stato portato via dal campo.
Stando alla Nazione, dato il fittissimo calendario delle due squadre tra Serie A, Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Champions League e Conference League, la prima settimana utile sarebbe quella tra il 13 e il 20 febbraio, proprio nel bel mezzo delle fasi a eliminazione diretta delle due competizioni europee. Con le riunioni previste in Lega Calcio, se ne saprà certamente di più nelle prossime settimane.
ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina – Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…