Albert Gudmundsson è l’oggetto del desiderio di molte squadre in giro per l’Europa: la Fiorentina, se dovesse andare via Nico González, punterebbe molto forte sul folletto islandese, anche se c’è ancora da superare definitivamente la concorrenza di un altro club da tempo interessato a lui.
Come riporta infatti Repubblica, c’è ancora qualche milione di distanza tra la richiesta del Genoa e l’offerta della Fiorentina: ecco che potrebbe dunque insinuarsi il solito Beppe Marotta inserendo nella trattativa un calciatore che piace tanto al Grifone, Joaquín Correa, in uscita dai nerazzurri. In ogni caso, la Viola sembra al momento avanti nella bagarre. Mai dare per morto Marotta, però.
Stando infatti a FanPage, l’islandese deve ancora conoscere l’esito del processo per presunta violenza sessuale ai danni di una giovane donna in passato: la Nazionale Islandese lo ha escluso dalle convocazioni proprio per questo motivo, nonostante la super stagione al Genoa, e anche l’Inter – interessata al giocatore – ha temporeggiato su di lui per questa spinosa vicenda che non ha ancora avuto un verdetto ufficiale. La sentenza dovrebbe arrivare intorno a novembre: se dovesse risultare innocente, Gudmundsson potrebbe liberamente continuare a giocare; in caso di comprovata colpevolezza, rischierebbe almeno 1 anno di reclusione, stando al Codice Penale Islandese.
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…