Ecco come titolano i quotidiani politici e sportivi sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Dusan vuole solo la Juve. Viola al bivio, arriva l'agente". La Rosea dedica alcune righe alla questione tra la Juventus e Dusan Vlahovic. Il serbo vuole i bianconeri e il club degli Agnelli vuole accaparrarsi, prima della concorrenza, il cartellino del calciatore della Fiorentina.

Corriere Fiorentino: "Viola a nervi tesi”. Il quotidiano fiorentino si concentra sull'analisi del match Cagliari-Fiorentina. Match nervoso che ha visto riacciuffare il pari alla viola, dopo essere andata sotto sia nel risultato che nel numero di uomini in campo.

La Nazione: "Lo chiamavano San Riccardo”. Il giornale dedica un articolo a Riccardo Sottil, l'autore della rete del pareggio Fiorentina a Cagliari.

Corriere dello Sport: "Viola d'orgoglio”. Il quotidiano sportivo si concentra sul match della Domus Arena. La Fiorentina ha rimesso in piedi all'ultimo e con tutte le sue forze una partita complicata e nervosa.

Tuttosport: "Juve, ti serve Vlahovic”. Il giornale parla dell'asse di mercato Juve-Vlahovic con l'attaccante serbo veramente intenzionato ad accasarsi con la squadra bianconera e il club torinese intenzionato ad acquistarlo prima degli altri.

La Repubblica: "Un pareggio con l'ombra di Vlahovic”. Il quotidiano fiorentino scrive del match Cagliari-Fiorentina. I viola hanno rimesso in piedi una partita molto complicata. Un pareggio che ha fatto sentire la mancanza del peso di Dusan Vlahovic nell'attacco gigliato.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF-DV9, rottura tra le parti. Juve la via prioritaria

💬 Commenti