Il giornalista del Corriere dello Sport – Stadio, Alberto Polverosi, ha analizzato la situazione attuale della Fiorentina.
Fermare Isco non sarà facile, a maggior ragione se accanto a lui dovesse giocare anche Lo Celso, infatti è stato un bene per i viola che sia entrato solo dopo un’ora, ma la situazione potrebbe complicarsi nel ritorno. Lo stesso discorso, immagino, lo farà Pellegrini pensando a Kean, a Gosens e, chissà, anche a Dodo. Nel prossimo match, Palladino si affiderà allo stadio e alla sua spinta, poi toccherà al Franchi, come ha detto Palladino, spingere forte i viola verso la terza finale di fila in Conference League.
Quando si dice e si scrive che la Fiorentina gioca col 3-5-2 si commette un errore. In realtà il modulo è 3-6-1, con l’islandese che spesso, troppo spesso, arretra per prendere palla nella propria metà campo. Un atteggiamento che lascia l’attacco sguarnito, soprattutto se il centravanti è Beltran, come nel primo tempo di Siviglia. L’argentino era staccato dal resto della squadra, completamente isolato. Ma è lui, Gudmundsson, che vuole giocare così o è Palladino che glielo chiede?
Il verdetto è arrivato: il Trapani Calcio retrocede ufficialmente in serie D. Il Collegio di…
Roma e Fiorentina si affronteranno lunedì sera. Non una notte qualsiasi, soprattutto quando mette di…
In Serie A tiene banco il terremoto arbitraggio, con un silenzio che pesa più di…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla giornata 34…
Cecchi Gori torna al centro delle polemiche, nuovamente. L'ex presidente della Fiorentina aveva richiesto un…
La Juventus guarda al mercato internazionale per rinforzare il reparto offensivo e avrebbe messo nel…