Lorenzo Amoruso
News

Amoruso: "Il gol annullato a Cabral? Non capisco come sia possibile. Su bianco..."

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha parlato a Radio Bruno Toscana di Fiorentina-Braga, soffermandosi sull'episodio del gol annullato

L'ex difensore die viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana dove ha parlato della partita di ieri sera tra Fiorentina-Braga, dando un suo parere sul gol annullato a Cabral.

Queste le sue parole: “La Fiorentina ha subìto gol nel momento migliore, gol sui quali si è difeso male. Si sono viste tante cose positive, come il gol di Cabral. Non capisco come sia possibile non aver dato il primo gol, arbitro e var vanno puniti e lasciati fuori dalle coppe per 6-7 anni, è una stupidaggine che non può avere spiegazione, ci si complica la vita in maniera inutile e esagerata”.

Conclude così: "Tornando a Cabral, si muove meglio e anche i compagni lo servono meglio perché forse lo stanno conoscendo di più, mi auguro possa continuare così per il bene suo e della Fiorentina. Sivasspor? Li conosco poco e niente, ma nel sorteggio non siamo stati sfortunati. Mandragora ha segnato un gol fondamentale. Bianco l'ho visto un po' più intraprendere e comunque deve crescere, va visto in prospettiva, gli va dato tempo".

 


 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, tutti i prossimi impegni del mese di marzo: ecco il calendario