L’ex difensore die viola, Lorenzo Amoruso, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana dove ha parlato della partita di ieri sera tra Fiorentina-Braga, dando un suo parere sul gol annullato a Cabral.
Queste le sue parole: “La Fiorentina ha subìto gol nel momento migliore, gol sui quali si è difeso male. Si sono viste tante cose positive, come il gol di Cabral. Non capisco come sia possibile non aver dato il primo gol, arbitro e var vanno puniti e lasciati fuori dalle coppe per 6-7 anni, è una stupidaggine che non può avere spiegazione, ci si complica la vita in maniera inutile e esagerata”.
Conclude così: “Tornando a Cabral, si muove meglio e anche i compagni lo servono meglio perché forse lo stanno conoscendo di più, mi auguro possa continuare così per il bene suo e della Fiorentina. Sivasspor? Li conosco poco e niente, ma nel sorteggio non siamo stati sfortunati. Mandragora ha segnato un gol fondamentale. Bianco l’ho visto un po’ più intraprendere e comunque deve crescere, va visto in prospettiva, gli va dato tempo“.
La Fiorentina ad una manciata di giorni dalla chiusura del calciomercato che in Italia per…
La Fiorentina questo sabato scende in campo allo stadio Maradona per fronteggiare il Napoli. Una…
La storia del calcio italiano è colma di grandissimi giocatori, alcuni dei quali hanno ricevuto…
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…