Prova del nove, partita della svolta, momento cardine. La partita di questa sera a Lecce è stata definita in molti modi ma banalmente, è una partita importante destinata a dare risposte importanti. Si legge su La Nazione.
L’ambiente viola ne è consapevole: dirigenza, giocatori e staff tecnico. Italiano su tutti. Tanto che il tecnico viola ha voluto sottolineare l’importanza del match, anche sui canali ufficiali della società. Queste le sue parole:
“Mi auguro che i ragazzi reagiscano in campionato come hanno fatto in coppa. Dobbiamo alzare ritmo e qualità tornando a gestire le partite nei 90 minuti. Dobbiamo essere più attenti e avere quel furore che serve a tutte le squadre, soprattutto lontano dalle mura amiche”
Dopo Champions ed Europa League ora tocca alla Conference League: il sorteggio degli ottavi della…
Durante la kermesse “appenninica” all'Abetone, il ministro dello Sport Andrea Abodi ha fatto il punto…
Doveva essere una serata serena, quasi una formalità dopo lo 0-3 dell’andata. E invece Fiorentina-Jagiellonia…
La moviola di Corriere dello Sport – Stadio sulla sfida Fiorentina‑Jagiellonia evidenzia scelte arbitrali che…
Nel suo consueto spazio radiofonico “Caffè nero bollente” all’interno del programma “Buongiorno Firenze” su Radio…
All’indomani di ACF Fiorentina-Jagiellonia Białystok, sulle pagine de La Nazione arriva l’analisi severa di Cosimo…