Fiorentina-Monza%3A+Ranieri+giocher%C3%A0+al+posto+di+Pongracic.+Ecco+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/132526280198/fiorentina-monza-ranieri-giochera-al-posto-di-pongracic-ecco-i-dettagli/amp/

Fiorentina-Monza: Ranieri giocherà al posto di Pongracic. Ecco i dettagli

 Marin Pongracic era nella formazione ufficiale viola, ma al suo posto giocherà Luca Ranieri. Non si conoscono ancora i motivi di tale decisione, un cambio di programma, da parte del tecnico Raffaele Palladino, certamente inaspettato. 

Le formazioni ufficiali

Alle 18.30, la Fiorentina affronterà il Monza nel match valido per la 3ª giornata di Serie A. La partita si giocherà allo stadio fiorentino Artemio Franchi. Sarà possibile seguire la partita in streaming su Dazn e in TV su Dazn 1 (canale 214 Sky). Inoltre sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida sul nostro sito FiorentinaUno.com.

FIORENTINA (3-4-2-1): : Terracciano; Comuzzo; Pongracic; Biraghi; Dodo; Mandragora; Cataldi; Gosens; Colpani; Beltran; Kean

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Mari, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric

Brutta tegola per il Monza

Oggi anche il Monza non potrà schierare un importante elemento della squadra, stiamo parlando di  Dany Mota Carvalho; il giocatore infatti non è stato convocato da Nesta, a causa di un infortunio. Probabilmente, quindi, in attacco vedremo Djuric, Daniel Maldini e Gianluca Caprari.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

19 minuti ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

20 minuti ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

2 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

3 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

15 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

17 ore ago