Nell’edizione odierna Repubblica pone la lente d’ingrandimento su Jack Bonaventura, già cinque gol e due assist in questa stagione con la maglia della Fiorentina.
Il calciatore gigliato è l’unico giocatore ad aver segnato più di un gol in tutte le ultime tredici stagioni di Serie A. Pensare che nei maggiori cinque campionati europei è uno dei quattro calciatori ad esserci riuscito. Con la perla che ha acceso la sfida col Bologna, ha toccato quota 100 partecipazioni ai gol in carriera in campionato: 61 reti e 39 assist
Sabato Bonaventura tornerà a San Siro e lo farà da leader di una Fiorentina che non vuol fermare adesso la sua corsa. Jack vorrebbe continuare fino ai 40 anni ed è legato ai viola con un contratto che a determinate condizioni si rinnoverà in automatico fino al 2025. Ma il futuro per lui può attendere, il presente è adesso. E tra qualche giorno lo metterà di fronte al suo passato.
In Turchia sono sicuri, nelle ultime ore sarebbe infatti arrivata la decisione della Federazione su…
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…