Curioso avvistamento nella partita in corso tra Empoli e Udinese. Sugli spalti del Castellani è infatti presente l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano e con lui l’esterno viola Riccardo Sottil. Mossa per studiare l’Empoli in vista della sfida al Franchi del 23 ottobre o per visionare qualche giocatore da vicino in chiave mercato?
Articoli recenti
Fagioli post partita: “Non voglio parlare degli arbitri, concentriamoci sulla prestazione. Qualcosa è cambiato. Il mister ci dà tanto”
Vanoli post partita: “Orgoglioso della reazione dei miei ragazzi. Ci voleva pazienza. Fagioli? Da Nazionale”
Pagelle F1, Lazio 2-2 Fiorentina: De Gea è di nuovo lui, ottima prova per Fagioli, Gud freddo dagli 11 metri, che errore Comuzzo
Lazio-Fiorentina: le formazioni ufficiali di Sarri e Vanoli
Sarri ai titoli di coda con la Lazio, a giugno sarà addio: la Viola riflette