Intervenuto alla Nazione, Stefano Cecchi ha detto la sua sulla partita della Fiorentina contro il Milan e in generale sulle ultime prestazioni fornite dalla squadra di Palladino:
Non c’era nebbia, tanto meno ghiaccio, ma le luci a San Siro si sono accese lo stesso su una partita calda, a volte infuocata, dalla quale la Fiorentina ne è uscita temprata […] La Fiorentina ha cambiato più volte faccia durante la partita, a volte attendista, a volte aggressiva. Certo, dopo la doppietta iniziale si poteva ad una vittoria clamorosa, ma la cosa confortante è che la Fiorentina abbia trovato un’identità definita e consolidata. Roba incoraggiante per un finale di stagione ancora tutto da giocare.
Magari c’è chi farà una faccia strana davanti a questo pareggio. Ci sta. Ma ricordiamoci dove eravamo qualche settimana fa e dove siamo adesso. Soprattutto guardiamo bene la crescita di questa squadra che ha finalmente trovato un suo equilibrio, una sua identità.Gud e Kean possono essere devastanti e trascinare le ambizioni della Fiorentina. Senza parlare di De Gea, mostruoso tra i pali nonostante l’età e una carriera in cui ha vinto tutto. La classifica dice che la squadra viola c’è e può lottare per l’Europa vera, adesso vediamo come se la caverà con le squadra medio piccole.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…