Arrivano aggiornamenti sulla situazione relativa a Sofyan Amrabat. Il marocchino sembrava dovesse partire ma adesso tutto sembrerebbe cambiato. Di seguito gli aggiornamenti:
Palladino spinge per la permanenza di Amrabat
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, " target="_blank">Nicolò Schira, attraverso il proprio profilo Twitter, Palladino sembrerebbe spingere per la permanenza di Amrabat alla Fiorentina.
L’ex Monza sta valutando il giocatore e al momento lo reputa fondamentale e al centro del suo progetto. Amrabat ha già rifiutato delle offerte dalla Turchia e dall’Arabia. Adesso potrebbe essere una pedina importante per Palladino.

Quanto scritto da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter
">#Palladino sta spingendo per tenere Sofyan ">#Amrabat a ">#Fiorentina . Palladino lo considera un giocatore chiave per il suo progetto. Il centrocampista marocchino ha già rifiutato alcune offerte sostanziose da Turchia e Arabia Saudita
La pagella di Amrabat
Amrabat 5,5 – Poteva essere il faro del centrocampo e invece come il compagno Mandragora non da quel qualcosa in più alla manovra risultato piuttosto anonimo e incidendo molto poco.