L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, attraverso un comunicato si è espressa sulla situazione attuale in casa viola, parlando di ambizione e mercato. Manca poco all’inizio del campionato e la Fiorentina è in netto ritardo sulla tabella di marcia del mercato.
L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club e gli oltre 150 viola club associati invitano il Presidente e i Dirigenti a lavorare per far sì che vengano mantenute le “promesse fatte”. Queste potranno essere verificate soltanto in itinere ma sin da adesso diciamo che non potranno essere accettate eventuali giustificazioni al venir meno delle stesse.
Siamo al 31 luglio 2024, al giro di boa del calciomercato, a 17 giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione … constatiamo che il lavoro da fare è molto, sia dal punto di vista “quantitativo” che soprattutto “qualitativo”. Ci ritroveremo tra un mese, a campionato iniziato e preliminare di Conference League giocato … per verificare se l’AMBIZIONE annunciata a suo tempo dalla Società, coinciderà con quella dei tifosi
Sonore bocciature, da parte dei quotidiani sportivi e dei giornalisti, per Paolo Vanoli. Il tecnico…
Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni…
Dopo l’ennesima rimonta subita dalla Fiorentina, è arrivato lo sfogo del calciatore viola, che non…
La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…
Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…
Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando…