Genoa%2C+Balotelli+in+gruppo%3A+subito+in+campo+contro+la+Fiorentina%3F
fiorentinaunocom
/news/133532913158/genoa-balotelli-in-gruppo-subito-in-campo-contro-la-fiorentina/amp/

Genoa, Balotelli in gruppo: subito in campo contro la Fiorentina?

Il Corriere dello Sport questa mattina si concentra sul nuovo innesto in casa Genoa, l’attaccante Mario Balotelli che dopo un periodo di inattività è pronto per una nuova sfida in Serie A.

Balotelli, allenamento personalizzato e possibile esordio

Mario Balotelli potrebbe esordire già questo giovedì contro la Fiorentina in campionato. E’ questo quando filtra dopo i primi passi in allenamento di SuperMario che ha già mosso i primi passi in allenamento facendo lavoro personalizzato a Pegli agli ordini di Alberto Gilardino. Il giocatore verrà sicuramente convocato per la sfida contro la Fiorentina data la grande emergenza in attacco del grifone che proprio a causa dei tanti infortuni ha dovuto ricorrere al mercato degli svincolati scegliendo di puntare sull’ex Milan. 

Alberto Gilardino

Più probabile un impiego a partita in corso contro la Fiorentina

Balotelli ha subito dimostrato di avere grande voglia ma i pochi allenamenti delle gambe dopo i tanti mesi di stop potrebbero portarlo ad esordire contro la squadra di Raffaele Palladino ma sono a partita in corso anche se non è ancora chiaro quanti minuti possa avere nelle gambe. 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Thiago Motta di nuovo in Serie A, ci pensa una big italiana

Il nome di Thiago Motta continua a circolare con insistenza negli ambienti del calcio italiano.…

10 ore ago

Spunta l’ex viola per la panchina dell’Atalanta: Sarri a rischio

Il momento dell'Atalanta è molto delicato e la posizione di Maurizio Sarri non sembra più…

12 ore ago

Tradimento totale di Icardi? Spunta un’ipotesi a sorpresa

Il mercato degli attaccanti potrebbe regalare una delle storie più sorprendenti del recente passato. Mauro…

13 ore ago

Che tegola, lunghissimo stop: salta il match con la Fiorentina

La stagione di Serie A si avvicina alla prima vera fase più intensa e gli…

15 ore ago

Vanoli prepara la sorpresa per la Juventus: potrebbero giocare insieme

La Fiorentina vuole iniziare a correre. Dopo settimane durissime, la squadra viola sembra finalmente aver…

17 ore ago

Fiorentina-Juve, tra assenze e rientri: la Viola ha ancora tanti margini di crescita, ecco il dato

La Juventus si prepara alla trasferta di Firenze con l’obiettivo di gestire al meglio le…

18 ore ago