La Fiorentina di Raffaele Palladino, dopo il pari di ieri sera, si ritroverà già oggi pomeriggio per preparare al meglio la trasferta europea prevista a Celje, in Slovenia, per l’andata dei quarti di finale di Conference League:
Come sottolinea anche la Nazione, infatti, dovrebbero essere un migliaio i sostenitori della Viola che intraprenderanno la trasferta slovena per sostenere la squadra di Palladino allo stadio Z’dezele, la cui capienza è stata aumentata per l’occasione. Nei prossimi giorni, arriveranno ulteriori informazioni circa il settore ospiti e l’accoglienza dei seguaci gigliati.
La Viola ha il 49% di probabilità di arrivare in finale di Conference League (e il 21,6% di vincerla, ottenendo così il pass per l’Europa League), mentre le probabilità di qualificazione alla prossima Champions League sono molto più basse: 7,91%. Quanto alla qualificazione alla prossima Europa League (via campionato) ci si alza un pochino e si tocca il 15,22%, mentre arriviamo al 20,23% sulla probabilità di arrivare sesta in classifica e qualificarsi alla prossima Conference League.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…