La Fiorentina di Raffaele Palladino, dopo il pari di ieri sera, si ritroverà già oggi pomeriggio per preparare al meglio la trasferta europea prevista a Celje, in Slovenia, per l’andata dei quarti di finale di Conference League:
Come sottolinea anche la Nazione, infatti, dovrebbero essere un migliaio i sostenitori della Viola che intraprenderanno la trasferta slovena per sostenere la squadra di Palladino allo stadio Z’dezele, la cui capienza è stata aumentata per l’occasione. Nei prossimi giorni, arriveranno ulteriori informazioni circa il settore ospiti e l’accoglienza dei seguaci gigliati.
La Viola ha il 49% di probabilità di arrivare in finale di Conference League (e il 21,6% di vincerla, ottenendo così il pass per l’Europa League), mentre le probabilità di qualificazione alla prossima Champions League sono molto più basse: 7,91%. Quanto alla qualificazione alla prossima Europa League (via campionato) ci si alza un pochino e si tocca il 15,22%, mentre arriviamo al 20,23% sulla probabilità di arrivare sesta in classifica e qualificarsi alla prossima Conference League.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…