Giacomo Bonaventura rischia di essere uno dei rimpianti più grandi della Fiorentina di Raffaele Palladino: gli 8 gol della scorsa stagione testimoniano che il giocatore ha ancora voglia di fare e che può ancora dire la sua a tutti i livelli. Secondo calciomercato.com e Sportitalia, un club italiano sta verificando la possibilità di ingaggiarlo per il prossimo anno.
Un Jack per la Lazio. Nelle ultime ore […] alla Lazio è stato proposto Bonaventura. Dalle nostre verifiche emerge un gradimento da parte del tecnico biancoceleste Baroni nei confronti di un giocatore non più giovanissimo (34 anni ndr) ma che anche nell’ultima stagione ha dimostrato di stare molto bene con 8 gol in 31 partite in serie A. Le perplessità riguardano le condizioni economiche presentate dall’ entourage che spinge per questa soluzione. E che ha messo in stand-by una proposta da parte del Torino proprio per dare precedenza alla Lazio.
Alla Fiorentina si potrebbe sentire molto la mancanza di Bonaventura, centrocampista dalle giocate importanti e con gol nei piedi. Penso che la prima esigenza della Viola sia trovargli un degno sostituto, ma non so se Thorstvedt sia la scelta azzeccata. Mentre Gudmundsson sarebbe un grosso sì.
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…
Il Milan ha riacciuffato la Fiorentina pareggiando 1-1 nei minuti finali della partita che si…
Gli occhi del Napoli si sono posati su un calciatore della Juventus che potrebbe liberarsi…