Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

Nel taglio alto della Gazzetta dello Sport troviamo due articoli di calciomercato il primo dedicato alla Juventus che pensa a Mertens come vice Vlahovic, mentre il secondo dedicato al Napoli con la voglia di prendere il Raspadori. Il taglio del medio è dedicato al Milan con la voglia di fare il bis e l'arrivo di De Ketelaere.

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport possiamo trovare due notizie per la prima dedicata alla Lazio con l'arrivo di Vecino e Sarri che punta Emerson Palmieri , mentre la seconda dedicata al Milan che festeggia l'arrivo di De Ketelaere . Il taglio medio è dedicato all'Inter con la paura di Inzaghi di perdere sia Skriniar che Dumfries . Inoltre possiamo trovare l'arrivo di Fabregas al Como , Wijnaldum alla Roma e per finire la decisione di Pogbaslitta ad oggi.

Tuttosport

L'apertura di Tuttosport è dedicata alla Juventus che è alla ricerca di un attaccante come vice Vlahovic, tanti nomi. Il taglio alto è dedicato al Torino con l'arrivo di Ilkhan pronto a sfidare Vlahovic . Inoltre possiamo trovare un articolo dedicato all' di Fabregas al Como e uno su Mancini che si gode i talenti che vanno dall'Italia in quanto può essere un bene per la nazionale arrivo.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, Pronto il faccia a faccia con Milenkovic

💬 Commenti