L’attore e tifoso viola, Leonardo Pieraccioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del match tra Fiorentina e Napoli.
E’ una partita complicata, se dovessimo vincere, tutti i fiorentini devono andare a vedere il nostro film. Se dovesse vincere il Napoli, allora saranno i napoletani ad andare al cinema. Più che lo stadio, mi piace lo Sky Box. C’è da mangiare e se fa freddo posso entrare a vedere la partita in tv. Sono scaramantico quindi ti dico che vince il Napoli
Come riportato da TuttoSport, dopo un bellissimo inizio di stagione, oggi la Fiorentina di Palladino alle ore 18:00 sfida il Napoli di Antonio Conte. Ma se lo scatenato Kean, 15 reti fra campionato e coppe, sta ancora inseguendo la prima al Napoli, il tecnico viola ha già conquistato lo scalpo dei partenopei: finì 2-0 il 14 maggio 2023, prima stagione in Serie A per Palladino alla guida del Monza. Da qui la fama di “ammazzagrandi” già confermata dal mister in questi primi mesi a Firenze dove ha superato Lazio, Milan e Roma e fermato i bianconeri domenica scorsa a Torino.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…