Dove giocherà la Fiorentina, tra il maggio del 2024 ed il dicembre del 2025, quando cioè il campo del Franchi sarà inagibile causa lavori per il nuovo stadio, è ancora un rebus lontano dalla sua risoluzione.
È sicuro però dove non giocherà, ovvero a Castello, al campo sportivo della Scuola marescialli e brigadieri dell’Arma dei carabinieri. A confermarlo è stato lo stesso Dario Nardella. Il Sindaco di Firenze ha dichiarato infatti che “L’ipotesi Castello non è mai stata in discussione” ma che ci sono altre opzioni sul tavolo.
Le più concrete, sono Empoli (la più logica anche considerato la logistica) e Reggio Emilia, con il Mapei Stadium, casa del Sassuolo. Il cambio di regione però non convince nè Palazzo Vecchio nè la Fiorentina (ci sono i tifosi da accontentare) e quindi un’altra opzione valida, ma ancora non esplorata, è Livorno che, come scrive Giampaolo Marchini su QS, può rappresentare un buon compromesso.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…