Diego Armando Maradona Jr, figlio della bandiera del Napoli, ai microfoni di Radio Bruno ha parlato del possibile trasferimento di Comuzzo.
Comuzzo è giovane e forte, è perfetto per il Napoli di Conte. Arriverebbe in una squadra che lotta per lo scudetto e che ha bisogno di un innesto come lui per diventare ancora più competitiva. Il Napoli ha fatto bene a cedere Kvaratskhelia per 70 milioni. Un difensore serve per forza, ma credo che compreranno anche un’esterno
Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma sembrerebbe fatta per il trasferimento di Pietro Comuzzo al club di De Laurentiis. Il mercato concluderà alla mezzanotte di lunedì, ma Antonio Conte, lo vorrebbe prima, per la trasferta di Roma, in programma domenica contro i giallorossi. Oggi la Fiorentina riceverà l’offerta ufficiale e si saprà l’esito definitivo di questa operazione, che strapperebbe a Firenze un giovane viola del vivaio.
Si è agli sgoccioli di questa operazione, manca veramente poco. Come riporta il Corriere dello Sport, non sembrerebbero esserci degli ostacoli che potrebbero frenare la trattativa, dato che tra i due club c’è sempre stata stima e rapporti eccellenti. Per il giocatore, è pronto sul piatto un quinquennale con ingaggio nettamente superiore rispetto ai 300mila percepiti dalla Fiorentina.
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…