PSG-Milan%2C+sicurezza+rinforzata+in+vista+dei+2mila+tifosi+italiani
fiorentinaunocom
/news/133969120774/psg-milan-sicurezza-rinforzata-in-vista-dei-2mila-tifosi-italiani/amp/

PSG-Milan, sicurezza rinforzata in vista dei 2mila tifosi italiani

Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb riguardo alle ultime notizie che circolano intorno alla partita di stasera tra PSG e Milan:

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Paris Saint-Germain e Milan al Parco dei Principi, con rossoneri e francesi che si sfideranno alle 21. Allo stadio sono attesi circa 2000 tifosi italiani, con la sicurezza che è stata rinforzata. Alla base di questa decisione ci sono due motivi: si temono incidenti e non si può dimenticare ciò che è accaduto a Bruxelles la scorsa settimana.

Punto sulla formazione del Milan

“In casa Milan al momento Pierre Kalulu è in vantaggio su Calabria, visto che Stefano Pioli è orientato a puntare su un giocatore più veloce per cercare di tenere il passo di Kylian Mbappe, pericolo numero uno nei parigini. A centrocampo Krunic è in vantaggio su Adli, mentre Pobega potrebbe giocare la terza su tre da titolare in Champions League, anche se resta aperto il ballottaggio con Musah.”

Le ultime sul PSG

Il Paris Saint-Germain dovrà invece fare a meno di Navas, Nuno Mendes, Hakimi e Asensio, con Luis Enrique che pensa a un 4-3-3 che potrebbe diventare un 4-4-2 in fase di non possesso. Ballottaggi aperti tra Vitinha e Lee Kangin a centrocampo e tra Kolo Muani e Goncalo Guedes davanti.

Leonardo Liguori

Recent Posts

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

1 minuto ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

3 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

4 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

6 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

7 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

8 ore ago