Ecco quanto riportato da TuttoMercatoWeb riguardo alle ultime notizie che circolano intorno alla partita di stasera tra PSG e Milan:
“Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Paris Saint-Germain e Milan al Parco dei Principi, con rossoneri e francesi che si sfideranno alle 21. Allo stadio sono attesi circa 2000 tifosi italiani, con la sicurezza che è stata rinforzata. Alla base di questa decisione ci sono due motivi: si temono incidenti e non si può dimenticare ciò che è accaduto a Bruxelles la scorsa settimana.”
“In casa Milan al momento Pierre Kalulu è in vantaggio su Calabria, visto che Stefano Pioli è orientato a puntare su un giocatore più veloce per cercare di tenere il passo di Kylian Mbappe, pericolo numero uno nei parigini. A centrocampo Krunic è in vantaggio su Adli, mentre Pobega potrebbe giocare la terza su tre da titolare in Champions League, anche se resta aperto il ballottaggio con Musah.”
“Il Paris Saint-Germain dovrà invece fare a meno di Navas, Nuno Mendes, Hakimi e Asensio, con Luis Enrique che pensa a un 4-3-3 che potrebbe diventare un 4-4-2 in fase di non possesso. Ballottaggi aperti tra Vitinha e Lee Kangin a centrocampo e tra Kolo Muani e Goncalo Guedes davanti.”
La Fiorentina di Paratici guarda in Premier League per rinforzare le corsie laterali. Tutte quello…
La Fiorentina investe sui giovani e mette a segno un colpo importante in prospettiva. Il…
La Fiorentina punta forte sul centrocampo e sembra intenzionata a fare sul serio per portare…
La Fiorentina e Fabio Paratici stanno lavorando sul fronte mercato estivo e valutando alcune situazioni…
Il futuro di De Gea è ancora in bilico. Lo spagnolo vorrebbe rimanere ma la…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato e due nomi stanno prendendo sempre…