ll mistero sul futuro del calciatore Andrea Belotti si fa sempre più fitto. Il centravanti della Roma è arrivato alla Fiorentina nel mercato di riparazione invernale, ma ora, a termine del prestito, è tornato nella capitale.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso starebbe trattando con il Como per il trasferimento dell’attaccante. La trattativa tra la Roma e il club appena promosso in Serie A, potrebbe concludersi per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. ll giocatore però non pare entusiasta della proposta avanzata dal club lombardo; Belotti infatti starebbe ancora puntando su club stranieri, come il Betis Sevilla, oppure sull’idea di rimanere a Firenze.
Il centravanti sarebbe infatti ancora in attesa di una risposta da parte della Fiorentina, ma tale risposta, stando a quanto riportato da Il Tempo, sarebbe già arrivata da parte del direttore sportivo viola Daniele Pradè: il ds della Fiorentina avrebbe già avuto un contatto con il Gallo, confermando che non è possibili proseguire il percorso insieme.
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…