ll mistero sul futuro del calciatore Andrea Belotti si fa sempre più fitto. Il centravanti della Roma è arrivato alla Fiorentina nel mercato di riparazione invernale, ma ora, a termine del prestito, è tornato nella capitale.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso starebbe trattando con il Como per il trasferimento dell’attaccante. La trattativa tra la Roma e il club appena promosso in Serie A, potrebbe concludersi per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. ll giocatore però non pare entusiasta della proposta avanzata dal club lombardo; Belotti infatti starebbe ancora puntando su club stranieri, come il Betis Sevilla, oppure sull’idea di rimanere a Firenze.
Il centravanti sarebbe infatti ancora in attesa di una risposta da parte della Fiorentina, ma tale risposta, stando a quanto riportato da Il Tempo, sarebbe già arrivata da parte del direttore sportivo viola Daniele Pradè: il ds della Fiorentina avrebbe già avuto un contatto con il Gallo, confermando che non è possibili proseguire il percorso insieme.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…