ll mistero sul futuro del calciatore Andrea Belotti si fa sempre più fitto. Il centravanti della Roma è arrivato alla Fiorentina nel mercato di riparazione invernale, ma ora, a termine del prestito, è tornato nella capitale.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club giallorosso starebbe trattando con il Como per il trasferimento dell’attaccante. La trattativa tra la Roma e il club appena promosso in Serie A, potrebbe concludersi per una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni di euro. ll giocatore però non pare entusiasta della proposta avanzata dal club lombardo; Belotti infatti starebbe ancora puntando su club stranieri, come il Betis Sevilla, oppure sull’idea di rimanere a Firenze.
Il centravanti sarebbe infatti ancora in attesa di una risposta da parte della Fiorentina, ma tale risposta, stando a quanto riportato da Il Tempo, sarebbe già arrivata da parte del direttore sportivo viola Daniele Pradè: il ds della Fiorentina avrebbe già avuto un contatto con il Gallo, confermando che non è possibili proseguire il percorso insieme.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…