Questa sera andrà in scena la sfida valida per la trentaduesima giornata di Serie A tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Genoa di Alberto Gilardino. Gara che capita con orario particolarmente scomodo dato che il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30 di un lunedì lavorativo. Tuttavia questo non sembra poter fermare nè i sostenitori viola nè quelli del grifone con l’Artemio Franchi che considerata l’indisponibilità della Curva Ferrovia per via dei lavori di restyling iniziati nell’impianto sarà particolarmente gremito.
Nel momento del bisogno chi non è mai mancato alla Fiorentina sono i propri tifosi che anche questa sera risponderanno presente nonostante i disagi che possano venirsi a creare quando una partita si gioca di lunedì alle ore 18.30. La partita si rivela fondamentale per i viola grazie ai risultati favorevoli sugli altri campi con i due pareggi di Napoli e Torino. Tuttavia il Genoa non vorrà sfigurare e vorrà riscattare il 1-4 dell’andata maturato tra le mura amiche.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione i tifosi gigliati presenti allo stadio oggi saranno circa 25.000. Previsto anche un nutrito gruppo di sostenitori rossoblù che dovrebbero essere circa in 1700 ad occupare il settore ospiti.
Per approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina vi ricordiamo di continuare a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
https://www.fiorentinauno.com/news/409048354310/qui-genoa-gilardino-fa-turnover-si-scalda-ekuban-davanti
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…