Rocco Commisso non si è fatto attendere e ha ringraziato tutti, dalla squadra al mister Palladino per la vittoria schiacciante contro la Juventus di Motta. Per l’occasione, ha voluto dedicare questo successo alla famiglia di Joe Barone, presente al Franchi ieri sera.
“E’ una vittoria speciale questa contro la Juventus, voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi e al mister per una prova straordinaria in un Franchi che ha spinto dal primo all’ultimo minuto la Fiorentina. Andiamo avanti così con la stessa convinzione e con la stessa voglia di lottare. Voglio dedicare questo successo alla famiglia del nostro Joe Barone.”
Già dall’inizio del match, si è vista una Fiorentina più fresca, vogliosa e compatta rispetto ad una Juventus priva di idee e fiducia. In tre minuti, tra il 15′ e il 18′, la Viola ha insaccato due reti a Di Gregorio, con Gosens e Mandragora, abbattendo definitivamente l’umore bianconero, non dei migliori in questo periodo. La squadra di Motta non reagisce, è disorganizzata e fragile, tanto che i gigliati hanno il pieno controllo del match, chiudendola definitivamente con Gudmundsson nella ripresa del secondo tempo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…