Una delle cessioni più chiacchierate dell’estate Viola potrebbe finalmente prendere forma: Sofyan Amrabat, da tempo separato in casa, ha raggiunto l’intesa contrattuale con i turchi del Fenerbahce guidati da Jose Mourinho, e mancano sempre meno dettagli affinché la trattativa possa avere fine, come riporta il portale turco
Il Fenerbahçe ha raggiunto un importante accordo con Sofyan Amrabat. La trattativa con il Club continua. Il Fenerbahçe sta cercando di ridurre la commissione di trasferimento del giocatore.
Sofyan Amrabat e la Fiorentina sono separati in casa. Il centrocampista marocchino ha fatto ritorno a Firenze, svolgendo le visite pre season al Viola Park ma il rapporto ormai è logoro, arrivato al capolinea. Il Manchester United ha deciso di non riscattarlo, rispedendolo al mittente ma senza far parte del progetto di Raffaele Palladino, il quale gradirebbe volentieri altri rinforzi per completare un centrocampo spoglio. Secondo quanto riporta Futbol Arena, il calciatore avrebbe discusso con il vicepresidente del Fenerbahce, club turco allenato da José Mourinho, che sarebbe favorevole al trasferimento. Al termine della chiacchierata con la società coinvolta, Amrabat avrebbe affermato di essere disponibile a sposare la causa del club, dopo un incontro fruttuoso e utile a entrambe le parti: la Fiorentina per incassare e il Fenerbahce soddisfare le richieste del neo allenatore.
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…