L’ex attaccante del Brescia, Andrea Caracciolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW. Tra i vari temi trattati figurano la vittoria del Milan sulla Fiorentina, nonché Lorenzo Lucca (ex obiettivo di mercato viola) e Dusan Vlahovic. Ecco dunque riportate le parole del sopracitato:
“La vittoria del Milan contro la Fiorentina è stato un grande segnale. Ora per i rossoneri c’è il Verona, una partita tosta. Spero vincano.
Lorenzo Lucca? Non si sa cosa sia scattato a Lucca. Ha dimostrato di avere qualità. Ma le qualità le hanno in tanti, poi la testa fa la differenza. Mi piace Tramoni del Brescia così come Cistana: due calciatori che potrebbero fare il salto, come Zanimacchia”.
L’attaccante che le piace di più?
“Vlahovic in Serie A, per età e cattiveria. È un 2000 con le spalle cariche di responsabilità”.
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…
Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…
L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…
I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…