Nadir Zortea (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma tra le ipotesi per la corsia di destra starebbe valutando anche il profilo di Nadir Zortea in forza al Cagliari, accostato anche alla Fiorentina in caso di addio di Dodò. Gasperini lo ha già allenato all’Atalanta e in dirigenza è un nome che piace. Tuttavia Zortea costituisce più un’alternativa perché il vero obiettivo dei giallorossi in quel ruolo è Wesley del Flamengo per il quale il club brasiliano chiede non meno di 30 milioni di euro, forse anche qualcosa in più. Secondo il quotidiano la Roma potrebbe fare anche il doppio colpo e portare a casa sia Wesley che Zortea ma solo in caso di addio sia di Abdulhamid che di Rensch.
Arrivare a Wesley per la Roma non è semplice. Il fair play finanziario infatti al momento non consente ai giallorossi di sborsare 30 milioni per il giocatore, ma c’è un’altra strada. I Friedkin, proprietari della società capitolina possiedono dalla scorsa stagione anche l’Everton. I Toffees sono fuori dalle competizioni europee e per tanto il fair play finanziario per loro funziona diversamente. Il piano potrebbe essere quello di far acquistare il giocatore al club di Premier League per poi girarlo in prestito con obbligo di riscatto alla Roma.
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…
Nicolò Fagioli sta vivendo un momento straordinario alla Fiorentina, dove ha trovato finalmente la sua…
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…