Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

L'obiettivo è chiaro: uscire da Via del Mare portando a casa una vittoria. Italiano, in vista della sfida di questa sera, ha deciso di puntare tutto sui fedelissimi. Come evidenzia La Nazione, trattasi di una scelta dettata anche dall'assenza di alternative sul tavolo.

 

Italiano

 

 

Le scelte dell'allenatore
 


Italiano si presenterà a Lecce con il consueto 4-3-2-1. Sulle corsie vi saranno Nico e Sottil, davanti a Bonaventura ci sarà Beltran. Italiano sembra orientato verso una soluzione capace di conferire continuità agli schemi già precedentemente adottati. Nella consapevolezza che affidarsi ai propri fedelissimi possa costituire un elemento alla base della buona riuscita della gara.
Si fa pesante tuttavia l'assenza di sei giocatori che in tal caso si sarebbero rivelati rilevanti. Da Castrovilli e Dodo a Ikonè, Kouame, Arthur e Christensen.
Si prospetta una giornata ricca di sorprese. Nelle prossime ore le scelte del mister saranno determinanti.
«Dobbiamo cercare di muovere la classifica e ricominciare a correre anche noi. In questo girone di ritorno contano i risultati e fare le prestazioni sempre al massimo», ha affermato l'allenatore siciliano.

Lecce: questa sera Banda torna titolare contro la Fiorentina
Gonzalez sarà titolare questa sera: Italiano si affida a lui

💬 Commenti