Fronte+Retegui%2C+continuano+i+dubbi+nei+suoi+confronti
fiorentinaunocom
/news/134438882822/fronte-retegui-continuano-i-dubbi-nei-suoi-confronti/amp/

Fronte Retegui, continuano i dubbi nei suoi confronti

Continua i dubbi sul nome di Mateo Retegui. L’attuale attaccante del Genoa è impegnato con l’Italia negli Europei e viene da un ottimo campionato. 

Secondo gli addetti ai lavori però le cifre richieste dal Genoa sono troppo alte. Uno tra questi è Alessandro Bocci, noto giornalista e firma del Corriere della Sera.

Retegui, 30 milioni sono troppi?

Il giornalista definisce la cifra richiesta dal Genoa troppo alta. “Secondo me 30 milioni per lui non sono una cifra bassa, sono un po’ troppi.”

Retegui è un centravanti classico, ha fisico, profondità, non troppa tecnica. Ha delle buone potenzialità, non a caso Mancini e Spalletti ci hanno puntato. Ma nonostante ciò intorno alla sua figura rimangono ancora dei dubbi.

E Jorginho?

“Jorginho l’avrei preso volentieri alla Fiorentina, ma ha rinnovato all’Arsenal e rimarrà a Londra”, ha concluso Alessandro Bocci.

Vedremo ovviamente quelli che saranno gli aggiornamenti sia sul fronte attacco che sulla situazione generale del mercato. La dirigenza della Fiorentina intanto è al lavoro per cercare di regalare a Palladino una squadra all’altezza della situazione e del campionato.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Atalanta-Fiorentina, i precedenti: due vittorie viola nelle ultime 5 a Bergamo

Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…

35 minuti ago

Tegola Kean, l’annuncio manda in ansia i tifosi della Fiorentina

Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…

2 ore ago

Vanoli nel post partita: “Non mi abbatto adesso, il problema è di testa e di lucidità. La strada è lunga”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

10 ore ago

Dzeko si sfoga nel post partita: “Facciamo ca**re, ma non voglio i fischi ad ogni errore”

Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…

10 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 0-1 AEK Atene: si salvano in pochi. Male Nicolussi, Ndour e Fagioli. Dzeko impreciso e Kean spento

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…

10 ore ago

Fiorentina-AEK, le formazioni ufficiali: Vanoli sceglie Gud e Dzeko! Ok Comuzzo

Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…

14 ore ago