I titoli di oggi sulla Fiorentina nei quotidiani sportivi oggi in edicola:

La Gazzetta dello Sport: "Bonaventura tiene in ansia la Fiorentina. Il piano B è Duncan". Il centrocampista ex Atalanta e Milan si è allenato con un protocollo personalizzato; ciononostante c'è fiducia per il suo rientro già contro l'Inter. Duncan opzione se non dovesse recuperare. 

Corriere dello Sport: "Igor-Milenkovic, la coppia che ferma i grandi attacchi”. Il tandem difensivo composto dai due giovani centrali di difesa sopracitati ha subito appena 4 gol nelle 7 gare del 2022 in cui hanno giocato assieme. Media gol di 0.57 a partita ed ampi margini di miglioramento. 

La Repubblica: "Corre Gonzalez verso l’ultimo salto di qualità”. Nico Gonzalez a caccia della via della rete. Le sue prestazioni sono molto positive, ma l'argentino deve essere necessariamente più freddo in zona gol. Ottima la sua rapidità ed i falli subiti, ma servono anche i gol. 

La Nazione: "Lautaro-Nico, tango e manga’”. Duello a distanza nei reparti offensivi delle due squadre. Nico Gonzalez affronterà colui a cui aveva chiesto un consiglio prima di trasferirsi in Italia: Lautaro Martinez. Sfida tra argentini, se includiamo anche Tucu Correa, nel match di sabato a San Siro. 

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Champions League, disastro Juve: all'Allianz è 0-3; Villareal e Chelsea ai quarti

💬 Commenti