Si è appena conclusa la prima frazione di gioco degli altri due match in programma alle 15:00. Al termine del primo tempo i risultati sono: Sassuolo-Atalanta 1-0 (24′ Traorè ), Venezia-Udinese 0-1 (35′ Deulofeu).
Partita divertente doveva essere e partita divertente è stata al Mapei Stadium. Tante palle gol nei primi 45′ minuti ma un solo gol quello di Hamed Traorè su un contropiede perfetto. La squadra di Gasperini è sembrata stanca, sicuramente dovuto dall’impegno di Europa League di giovedì.
Al Penzo invece un primo tempo noiosetto, sbloccato da un episodio al 35′ grazie al rigore trasformato dall’ex obiettivo della Fiorentina Deulofeu. Venezia che nel secondo tempo dovrà proporre qualcosa di diverso se vuole puntare ad un insperata salvezza.
Al termine della sfida tra la Fiorentina e l'Atalanta è intervenuto in sala stampa il…
Al termine del match tra Fiorentina ed Atalanta, è intervenuto in sala stampa l'allenatore viola…
Al termine della partita tra Fiorentina e Atalanta, valida per la nona giornata del campionato…
Al termine del match tra Fiorentina ed Atalanta, è intervenuto in sala stampa l'allenatore della…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Atalanta, valida per la nona giornata di Serie…
Al termine del match tra Fiorentina ed Atalanta, è intervenuto in sala stampa il giocatore…