Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: "Il primo obiettivo della Fiorentina è la cessione di Kokorin". Sulla rosea quest’oggi si parla di mercato ed in particolare di uscite con il nome di Kokorin sempre più in uscita.

Corriere Fiorentino: "Braccio di ferro. Barone attacca il manager di Vlahovic: «Ci manca di rispetto»”. La notizia che prende maggiormente la scena oggi sui quotidiani è quella dello scontro verbale lanciato ieri in conferenza stampa da Barone nei confronti del procuratore di Vlahovic.

La Nazione: "Il Barone nero. Schiaffo a DV9”. Anche qui il tema trattato è quello dell’attacco del dirigente viola al mondo dei procuratori ed in particolare a chi gestisce la procura di Vlahovic.

Corriere dello Sport: "Viola, accuse al manager di Vlahovic”. Quella che doveva essere la conferenza stampa di presentazione di Ikone si è tramutata nel momento buono per chiarire alcune situazioni tra la Fiorentina, nei panni di Barone, e il procuratore di Vlahovic, a cui sono arrivate pesanti accuse.

Tuttosport: "Barone contro Vlahovic: «Non siamo stati rispettati»”. Quello che la Fiorentina minaccia nei confronti di Vlahovic e del suo entourage, è la totale mancanza di rispetto avuta con il club viola e rimarcata ieri da Barone. 

La Repubblica: "A rischio la partita con l'Udinese. Vlahovic, il gelo di Barone”. Oltre al tema dello scontro tra Barone e l’agente di Vlahovic, viene trattata o anche quello del rischio del rinvio della prossima gara di campio nato per via dell’aumento dei casi di Covid in Italia. 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti