Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani+di+oggi+sulla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/134585683462/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-di-oggi-sulla-fiorentina-7/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina

Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:

La Gazzetta dello Sport: “Il primo obiettivo della Fiorentina è la cessione di Kokorin”. Sulla rosea quest’oggi si parla di mercato ed in particolare di uscite con il nome di Kokorin sempre più in uscita.

Corriere Fiorentino: “Braccio di ferro. Barone attacca il manager di Vlahovic: «Ci manca di rispetto»”. La notizia che prende maggiormente la scena oggi sui quotidiani è quella dello scontro verbale lanciato ieri in conferenza stampa da Barone nei confronti del procuratore di Vlahovic.

La Nazione: “Il Barone nero. Schiaffo a DV9”. Anche qui il tema trattato è quello dell’attacco del dirigente viola al mondo dei procuratori ed in particolare a chi gestisce la procura di Vlahovic.

Corriere dello Sport: “Viola, accuse al manager di Vlahovic”. Quella che doveva essere la conferenza stampa di presentazione di Ikone si è tramutata nel momento buono per chiarire alcune situazioni tra la Fiorentina, nei panni di Barone, e il procuratore di Vlahovic, a cui sono arrivate pesanti accuse.

Tuttosport: “Barone contro Vlahovic: «Non siamo stati rispettati»”. Quello che la Fiorentina minaccia nei confronti di Vlahovic e del suo entourage, è la totale mancanza di rispetto avuta con il club viola e rimarcata ieri da Barone. 

La Repubblica: “A rischio la partita con l’Udinese. Vlahovic, il gelo di Barone”. Oltre al tema dello scontro tra Barone e l’agente di Vlahovic, viene trattata o anche quello del rischio del rinvio della prossima gara di campio nato per via dell’aumento dei casi di Covid in Italia. 

Lorenzo Della Giovampaola

Published by
Lorenzo Della Giovampaola

Recent Posts

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

8 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

10 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

12 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

14 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

16 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

18 ore ago