News

Qui Lazio, un ballottaggio a tinte viola

La Lazio non dovrebbe avere grossi dubbi di formazione in vista del match di lunedì, solo un ballottaggio che a che fare con la viola

La Lazio di Maurizio Sarri ha di sicuro al momento la fortuna di avere tutti i giocatori e i componenti della squadra a disposizione del mister. Proprio avendo tutte le pedine da poter schierare nello scacchiere, rimangono pochi dubbi all'ex allenatore di Chelsea e Napoli.

Indisponibili per i biancocelesti solo Casale e Bertini; insomma proprio non due pilastri della Lazio. Nessun dubbio in attacco con il solito tridente: Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Unico cavillo per Sarri rimane in mezzo al campo dove c'è un forte ballottaggio che ha a che vedere in piccola parte con la Fiorentina. Infatti i dubbi del centrocampo e il testa a testa per una maglia titolare se la contendono un ex viola Vecino e l'uomo di mercato più richiesto proprio dal club gigliato ovvero Luis Alberto. Al momento l'uruguaiano sembra in vantaggio, ma ancora è presto per poter autenticare le preferenze di formazione del mister laziale.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Commisso: "Pensiamo alla prossima, i ragazzi si sono svegliati..."