Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

L'ex calciatore della Fiorentina, Daniele Carnasciali è intervenuto ai   microfoni di Radio Bruno. Qui ha parlato del momento della viola e della controversa prestazione del capitano. Vediamo nel dettaglio il pensiero dell'ex gigliato.

Fiorentina-Roma, il commento su Biraghi e Belotti

La prestazione di Biraghi è stata più che sufficiente. Il rigore non è l'unico ad averlo sbagliato. Se bisogna focalizzarsi solo sull'errore è da insufficiente. Ma se si valuta la prestazione in sé è stata buona. Poi, io se fossi stato in Belotti lo avrei calciato. Tornando su Biraghi, forse avrebbe dovuto calciare forte e centrale. La partita, comunque, è stata buonissima, la Fiorentina ha messo sotto una squadra lanciatissima. Io ho visto una squadra molto superiore alla Roma, la prestazione c'è stata. I cambi al 90'? Forse l'ha fatto per spezzare il ritmo, la Roma stava venendo fuori. Belotti? Ha fatto una bella gara, c'è la macchia del rigore non calciato, però.

Biraghi in campo con la Fiorentina

Anche l'ex gigliato, Roberto Galbiati, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare di Fiorentina e della sfida che l'attende con l'Atalanta.

Fiorentina-Roma, il rammarico resta

Qualche scoria negativa la Fiorentina se la porta dietro. Con la Roma hai avuto l'occasione per fare il terzo gol e hai subito una rete all'ultimo secondo: il rammarico c'è. Se vai a Bergamo avendo vinto è un conto, così è un altro. E al Gewsiss Stadium adesso è dura. L'Atalanta sembrava morta qualche settimana fa. Ma con lo Sporting sembrava il Real Madrid. E con la Juve ha giocato una buona gara.

 

L'Atalanta di Gasperini stravince sulla carta il confronto con la Fiorentina di Italiano
Italiano, non apprezzato quanto si dovrebbe. Ikone? Inaccettabile...

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi