Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato il dirigente Michele Uva. Queste le sue dichiarazioni a margine della presentazione del progetto per il restyling del Franchi:
“Penso che sia stato un progetto trasparente. Ho dovuto lasciare il mio ruolo per il Comune per il ruolo che ricopro in Uefa. Adesso è stato piantato il seme e sta nascendo l’albero. Il processo è lungo e bisogna stare attenti alla gestione ma mi sento di fare un in bocca al lupo perché la città di Firenze merita uno stadio importante. Come è attualmente, non è più da paese moderno come lo è l’Italia”.
Presenza Fiorentina? “Non posso entrare nel merito ma la Fiorentina dovrà utilizzare l’impianto e spero che entri da qui in avanti nel progetto del Comune”.
Il calcio dopo la pandemia? “In Uefa abbiamo portato a termine tutte le competizioni. Adesso stiamo vivendo un altro momento difficile ma lo supereremo tutti insieme”.
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…
La Fiorentina è pronta a giocarsi le ultime carte sul mercato per rinforzare la difesa.…
Intervenuto a Radio FirenzeViola durante la trasmissione “Chi si Compra?”, Piero Ducci, ex dirigente di…
La Fiorentina ha preso una decisione netta e l’ha comunicata chiaramente anche al mercato: Niccolò…
La sfida tra Napoli e Fiorentina è uno degli incontri più attesi della 23ª giornata…
Il momento della Fiorentina continua a far discutere e ad accendere il dibattito, soprattutto sulle…