News

Uva: "Firenze? La città merita uno stadio importante"

Queste le parole del Direttore di Football & Social Responsability della UEFA dopo la presentazione del nuovo progetto per il restyling del Franchi

Ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato il dirigente Michele Uva. Queste le sue dichiarazioni a margine della presentazione del progetto per il restyling del Franchi:

"Penso che sia stato un progetto trasparente. Ho dovuto lasciare il mio ruolo per il Comune per il ruolo che ricopro in Uefa. Adesso è stato piantato il seme e sta nascendo l'albero. Il processo è lungo e bisogna stare attenti alla gestione ma mi sento di fare un in bocca al lupo perché la città di Firenze merita uno stadio importante. Come è attualmente, non è più da paese moderno come lo è l'Italia".

Presenza Fiorentina? "Non posso entrare nel merito ma la Fiorentina dovrà utilizzare l'impianto e spero che entri da qui in avanti nel progetto del Comune".

Il calcio dopo la pandemia? "In Uefa abbiamo portato a termine tutte le competizioni. Adesso stiamo vivendo un altro momento difficile ma lo supereremo tutti insieme".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Galli: "Fiorentina? Le ambizioni devono esserci. Lo stadio aiuta"